Tutti i prodotti commercializzati da Brownells Switzerland SAGL sono sostenuti dalla garanzia di soddisfazione sempre al 100%. Il reso è possibile entro 100 giorni e i costi di reso sono a carico dell'acquirente.
L'importo del rimborso può variare in base alle seguenti casistiche:
Detti rimborsi resteranno in sospeso sino al ricevimento dei beni e saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per la transazione iniziale.
Non sono previste compensazioni con altri acquisti o crediti sul conto.
Si precisa che, se l'articolo che si vuole rendere è stato acquistato con carta di credito l'importo sarà rimborsato sulla stessa carta di credito usata in fase d’ordine.
Inviare l'articolo e il bollettino di reso compilato a:
Brownells Switzerland SAGL
Via Al Motto 4
6596 Gordola
Si precisa che, se l’articolo è stato inviato per errore da Brownells, il costo del trasporto sarà coperto da Brownells Switzerland SAGL. Basta inviare una mail allegando il Bollettino di rimborso e le foto dell'articolo ricevuto per ricevere le modalità di invio. Non sono accettati colli in reso con addebito a Brownells Switzerland SAGL.
Brownells Switzerland SAGL si riserva 14 giorni di tempo dal ricevimento del prodotto per l'operazione di rimborso.