Oltre 300.000 clienti - vi ringraziamo!

Oltre 40.000 prodotti per caccia e sport di tiro

Scopri il rilascio del caricatore EMR-A ambidestro per AR-15! 🔧 Design ergonomico e scanalato per una presa migliore e installazione facile.

FORWARD CONTROLS DESIGN AR-15 ENHANCED MAGAZINE RELEASE AMBIDEXTROUS - FORWARD CONTROLS DESIGN AR-15 ENHANCED MAGAZINE RELEASE SERRATED AMBIDEXTROUS

682318760465 100044393

Varianti:

FORWARD CONTROLS DESIGN AR-15 ENHANCED MAGAZINE RELEASE SERRATED AMBIDEXTROUS
119.9 CHF 0 CHF 119.90 *
N. prodotto: 100044393
Riordinato
119.9 CHF 0 CHF 119.90 *
FORWARD CONTROLS DESIGN AR-15 ENHANCED EXTENDED MAG RELEASE SERRATED AMBIDEXTROUS
119.9 CHF 0 CHF 119.90 *
N. prodotto: 100044394
Riordinato
119.9 CHF 0 CHF 119.90 *
N. prodotto: 100044395
Non disponibile
119.9 CHF 0 CHF 119.90 *
119.9 119.9 3 CHF
119.9 CHF CHF 119.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

N. prodotto: 100044393

N. fab.: EMR-A

682318760465 EMR-A è un rilascio del caricatore ambidestro con superficie scanalata o punteggiata per ricevitori AR .223 e .308. EMR-A è un rilascio del caricatore ergonomico ambidestro. La posizione della sua leva rispecchia il pulsante di rilascio sul lato destro. Ha un profilo più basso; la parte sotto il paddle inferiore del bolt catch ha un profilo ridotto ed è anche liscia. La lunghezza scanalata o punteggiata della leva è divisa in una scanalatura a forma di V poco profonda (80%) che si adatta alla curvatura del dito dell'utente per fornire ulteriore trazione. Una molla di rilascio del caricatore con una valutazione di 10,9 lb è inclusa con ogni EMR-A. Il catch di EMR-A è realizzato in acciaio 4140 lavorato CNC e rivestito in nitruro nero, la sua leva è in alluminio 7075 e anodizzato con rivestimento duro di tipo 3. Il perno di ritenzione ha una resistenza al taglio di 800 lb. La versione estesa ha una leva di 0,09” per il catch ambidestro AR15/M16. Leva intuitiva sagomata. Include una molla di rilascio del caricatore con un tasso extra di 10,9 lb. Testura scanalata o punteggiata. Note: La leva di EMR-A ruota sul ricevitore. EMR-A deve essere rimossa prima di installare/rimuovere il grilletto. EMR-A viene installato e rimosso nello stesso modo di un rilascio del caricatore di fabbrica. Si prega di indossare protezioni per gli occhi durante l'installazione di EMR, EMR-C e EMR-A con la molla del rilascio del caricatore da 10,9 lb, poiché c'è una notevole tensione della molla nella molla da 10,9 lb. Incompatibilità: Geissele's Maritime Bolt Catch. Potrebbe essere necessario rimuovere materiale dal bordo superiore della leva di EMR-A o dal bordo inferiore del paddle del Maritime Bolt Catch affinché entrambi funzionino insieme. La vicinanza di queste due superfici di controllo rende questa combinazione meno che ideale. Pini anti-rotazione CMC KNS Gen 2 per grilletto/hammer. I pini di collegamento del Gen2 Mod2 potrebbero richiedere un adattamento minore su ricevitori più spessi per creare uno spazio adeguato per la leva di EMR-A quando viene premuta. Leve del dispositivo di assistenza alla batteria. Ricevitori con la recinzione sul lato sinistro attorno al bolt catch e al mag catch, come alcuni ricevitori billette CMT, Magpul e AR15.com. EMR-A richiede che il lato sinistro del ricevitore aderisca più o meno alle specifiche TDP. Fucili stile AR HK 7.62mm, serie MR762. Ricevitori inferiori Hodge Defense Mod 2. Potrebbe non essere compatibile con i ricevitori Seekins SP223 e AR10 B. A causa della mancanza di standard per gli AR .308, EMR-A potrebbe non funzionare con gli AR .308 all'80%.
Riordinato
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+

Varianti:

FORWARD CONTROLS DESIGN AR-15 ENHANCED MAGAZINE RELEASE SERRATED AMBIDEXTROUS
119.9 CHF 0 CHF 119.90 *
N. prodotto: 100044393
Riordinato
119.9 CHF 0 CHF 119.90 *
FORWARD CONTROLS DESIGN AR-15 ENHANCED EXTENDED MAG RELEASE SERRATED AMBIDEXTROUS
119.9 CHF 0 CHF 119.90 *
N. prodotto: 100044394
Riordinato
119.9 CHF 0 CHF 119.90 *
N. prodotto: 100044395
Non disponibile
119.9 CHF 0 CHF 119.90 *

Descrizione:

Mostra originale (inglese)
EMR-A è un rilascio del caricatore ambidestro con superficie scanalata o punteggiata per ricevitori AR .223 e .308. EMR-A è un rilascio del caricatore ergonomico ambidestro. La posizione della sua leva rispecchia il pulsante di rilascio sul lato destro. Ha un profilo più basso; la parte sotto il paddle inferiore del bolt catch ha un profilo ridotto ed è anche liscia. La lunghezza scanalata o punteggiata della leva è divisa in una scanalatura a forma di V poco profonda (80%) che si adatta alla curvatura del dito dell'utente per fornire ulteriore trazione. Una molla di rilascio del caricatore con una valutazione di 10,9 lb è inclusa con ogni EMR-A. Il catch di EMR-A è realizzato in acciaio 4140 lavorato CNC e rivestito in nitruro nero, la sua leva è in alluminio 7075 e anodizzato con rivestimento duro di tipo 3. Il perno di ritenzione ha una resistenza al taglio di 800 lb. La versione estesa ha una leva di 0,09” per il catch ambidestro AR15/M16. Leva intuitiva sagomata. Include una molla di rilascio del caricatore con un tasso extra di 10,9 lb. Testura scanalata o punteggiata. Note: La leva di EMR-A ruota sul ricevitore. EMR-A deve essere rimossa prima di installare/rimuovere il grilletto. EMR-A viene installato e rimosso nello stesso modo di un rilascio del caricatore di fabbrica. Si prega di indossare protezioni per gli occhi durante l'installazione di EMR, EMR-C e EMR-A con la molla del rilascio del caricatore da 10,9 lb, poiché c'è una notevole tensione della molla nella molla da 10,9 lb. Incompatibilità: Geissele's Maritime Bolt Catch. Potrebbe essere necessario rimuovere materiale dal bordo superiore della leva di EMR-A o dal bordo inferiore del paddle del Maritime Bolt Catch affinché entrambi funzionino insieme. La vicinanza di queste due superfici di controllo rende questa combinazione meno che ideale. Pini anti-rotazione CMC KNS Gen 2 per grilletto/hammer. I pini di collegamento del Gen2 Mod2 potrebbero richiedere un adattamento minore su ricevitori più spessi per creare uno spazio adeguato per la leva di EMR-A quando viene premuta. Leve del dispositivo di assistenza alla batteria. Ricevitori con la recinzione sul lato sinistro attorno al bolt catch e al mag catch, come alcuni ricevitori billette CMT, Magpul e AR15.com. EMR-A richiede che il lato sinistro del ricevitore aderisca più o meno alle specifiche TDP. Fucili stile AR HK 7.62mm, serie MR762. Ricevitori inferiori Hodge Defense Mod 2. Potrebbe non essere compatibile con i ricevitori Seekins SP223 e AR10 B. A causa della mancanza di standard per gli AR .308, EMR-A potrebbe non funzionare con gli AR .308 all'80%.

Top takeaways

  1. Rilascio del caricatore ambidestro con superficie scanalata per ricevitori AR .223 e .308.
  2. Realizzato in acciaio 4140 e alluminio 7075, con una molla di rilascio da 10,9 libbre.
  3. Incompatibile con il Maritime Bolt Catch di Geissele e richiede specifiche TDP per il lato sinistro del ricevitore.

Caratteristiche

  • Tipo di arma: AR-15
  • Peso della spedizione: 0.027kg
  • Altezza di spedizione: 25mm
  • Larghezza di spedizione: 83mm
  • Lunghezza di spedizione: 140mm
  • UPC: 682318760465

Dettagli dell'elemento

Made in Usa
Classificazione per l'export dagli US: 0A501.x

Recensioni dei clienti

Valutazioni dei clienti (0)

0 / 5

Scelti da altri clientie

Ops! Qualcosa è andato storto.

Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.

Torna all'inizio