Lightweight, streamlined backup sights are built on the K.I.S.S. principle to ensure the tactical operator has a reliable, always-deployed sighting option if the main optic fails. One-piece design slides easily on a MIL-STD 1913 rail and clamps securely with a single machine screw. Rounded edges and recessed attachment screws resist snagging on other gear. Lightweight, streamlined backup sights are built on the K.I.S.S. principle to ensure the tactical operator has a reliable, always-deployed sighting option if the main optic fails. One-piece design slides easily on a MIL-STD 1913 rail and clamps securely with a single machine screw. Rounded edges and recessed attachment screws resist snagging on other gear. This is not a gas block height sight. When mounting on a railed gas block, the gas block has to be same plane or this sight will not regulate with rear sight.
I mirini di backup leggeri e aerodinamici sono costruiti secondo il principio K.I.S.S. per garantire che l'operatore tattico abbia un'opzione di mira affidabile e sempre pronta nel caso in cui l'ottica principale fallisca. Il design monopezzo scivola facilmente su un binario MIL-STD 1913 e si fissa saldamente con una singola vite a macchina. Gli angoli arrotondati e le viti di attacco incassate resistono all'aggancio su altri equipaggiamenti. I mirini di backup leggeri e aerodinamici sono costruiti secondo il principio K.I.S.S. per garantire che l'operatore tattico abbia un'opzione di mira affidabile e sempre pronta nel caso in cui l'ottica principale fallisca. Il design monopezzo scivola facilmente su un binario MIL-STD 1913 e si fissa saldamente con una singola vite a macchina. Gli angoli arrotondati e le viti di attacco incassate resistono all'aggancio su altri equipaggiamenti. Questo non è un mirino di altezza del blocco gas. Quando montato su un blocco gas con binario, il blocco gas deve essere sulla stessa pianura o questo mirino non si regolerà con il mirino posteriore.