Oltre 300.000 clienti - vi ringraziamo!

Oltre 40.000 prodotti per caccia e sport di tiro

Scopri l'AR-15/M16 Sling Adapter End Plate di DOUBLE STAR. 🛠️ Un adattatore ambidestro in acciaio per un attacco sling sicuro e resistente.

DOUBLE STAR AR-15/M16 SLING ADAPTER END PLATE - DOUBLE STAR AMBIDEXTROUS SLING ADAPTER PLATE

841348100454 100004532

Varianti:

DOUBLE STAR AMBIDEXTROUS SLING ADAPTER PLATE
21.9 CHF 34 CHF 21.90 *
N. prodotto: 100004532
In magazzino
21.9 CHF 34 CHF 21.90 *
DOUBLE STAR RH SLING ADAPTER PLATE
25.9 CHF 4 CHF 25.90 *
N. prodotto: 100004533
In magazzino
25.9 CHF 4 CHF 25.90 *
21.9 25.9 2 CHF
21.9 CHF CHF 21.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

N. prodotto: 100004532

N. fab.: JT345

841348100454 Sostituzione in acciaio lavorato per la piastra del ricevitore di fabbrica, offre a un AR dotato di un calciolo collassabile di tipo M4 un punto di attacco conveniente e a basso profilo per sling a clip singolo. Lavorato con precisione in acciaio al carbonio 1018 per una resistenza superiore e una vestibilità esatta, con una finitura duratura in manganese fosfato Parkerized che resiste all'abrasione superficiale e alla corrosione, e si abbina alla finitura dei ricevitori anodizzati secondo le specifiche militari. Disponibile in configurazione a singolo anello per destri (RH) e in una configurazione ambidestra conveniente e versatile che consente di spostare la sling da un lato all'altro del ricevitore. Un adattatore designato come adattatore per destri (RH) è per tiratori destrorsi e sarà montato sul lato sinistro dell'arma. Le foto mostrano l'adattatore per sling visto da dietro.
In magazzino
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+

Varianti:

DOUBLE STAR AMBIDEXTROUS SLING ADAPTER PLATE
21.9 CHF 34 CHF 21.90 *
N. prodotto: 100004532
In magazzino
21.9 CHF 34 CHF 21.90 *
DOUBLE STAR RH SLING ADAPTER PLATE
25.9 CHF 4 CHF 25.90 *
N. prodotto: 100004533
In magazzino
25.9 CHF 4 CHF 25.90 *

Descrizione:

Mostra originale (inglese)
Aumenta la versatilità di attacco della sling su fucili e carabine con calciolo collassabile
Sostituzione in acciaio lavorato per la piastra del ricevitore di fabbrica, offre a un AR dotato di un calciolo collassabile di tipo M4 un punto di attacco conveniente e a basso profilo per sling a clip singolo. Lavorato con precisione in acciaio al carbonio 1018 per una resistenza superiore e una vestibilità esatta, con una finitura duratura in manganese fosfato Parkerized che resiste all'abrasione superficiale e alla corrosione, e si abbina alla finitura dei ricevitori anodizzati secondo le specifiche militari. Disponibile in configurazione a singolo anello per destri (RH) e in una configurazione ambidestra conveniente e versatile che consente di spostare la sling da un lato all'altro del ricevitore. Un adattatore designato come adattatore per destri (RH) è per tiratori destrorsi e sarà montato sul lato sinistro dell'arma. Le foto mostrano l'adattatore per sling visto da dietro.

SPECS: acciaio 1018, finitura nera opaca Parkerized. Si adatta ad AR-15/M16/M4 e cloni dotati di calciolo collassabile in stile M4.

Top takeaways

  1. Sostituzione in acciaio lavorato per un attacco conveniente e a basso profilo per slings a clip singolo su AR-15/M16/M4.
  2. Realizzato in acciaio al carbonio 1018 con finitura durevole in manganese phosphate Parkerized, resistente all'abrasione e alla corrosione.
  3. Configurazione ambidestra versatile che consente di spostare la sling da un lato all'altro del ricevitore.

Caratteristiche

  • Colore: Black
  • Materiale: Acciaio
  • Tipo: Rifle Sling Adapter
  • Peso della spedizione: 0.039kg
  • Altezza di spedizione: 2mm
  • Larghezza di spedizione: 108mm
  • Lunghezza di spedizione: 146mm
  • UPC: 841348100454

Dettagli dell'elemento

Made in Usa
Classificazione per l'export dagli US: 0A501.x

Recensioni dei clienti

Valutazioni dei clienti (11)

3.4 / 5
Assolutamente raccomandato

Brownells USA Functional at a good price 26.06.2017

I purchased this item for a carbine rifle build. The item is constructed well and fits nicely. It came packed with no instructions on how to install, which for me was not a problem, but someone who does not know what they are doing it might pose an issue. I am a certified AR-15 / M-16 Armorer and I am the police department armorer I use a single point sling on my rifle and this item will be utilized and works well for my law enforcement job.

Raccomandato con riserve

Brownells USA works on pistol buffer tube 12.03.2016

i needed an ambi single pt adapter for an AR pistol buffer tube setup. no one talks about fit for the pistol buffer tubes. this worked like a champ with minor modification - filling down the notch - which coincidentally makes the notch look like receiver plate that came with the pistol setup. the steel is soft enough that a hand file was sufficient to the task in a matter of minutes; so it may not last, but the price was good and it appears to working for now. i am buying more for other builds. it does not get in the way of the charging handle or forward assist.

Scelti da altri clientie

Ops! Qualcosa è andato storto.

Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.

Torna all'inizio