Heavy-duty blocks allow you to firmly clamp AR-15/M16 receiver halves in a vise without risk of crushing, twisting, or otherwise distorting them when applying vise pressure or torquing the barrel nut. Keeps your rifle secure for safe, effective cleaning, assembly, and repair. High pressure, solvent resistant, structural Rynite block and insert surround the entire upper receiver and support it inside and out to make rebarreling the AR-15/M16 an easy, one-man job. Lets you firmly secure a mil-spec carry handle receiver or mil-spec flattop receiver in a large bench vise for barrel removal/installation. Torque generated while tightening the barrel nut is transmitted to the block and insert, not the receiver. Minimizes the possibility of damage to the barrel detent pin and receiver detent notch. Holds securely without marring the finish. DO NOT USE ON BILLET UPPERS OR LEFT HAND UPPERS, OR DAMAGE TO THE UPPER CAN RESULT.
I blocchi pesanti ti permettono di serrare saldamente le metà del ricevitore AR-15/M16 in una morsa senza il rischio di schiacciarle, torcerle o altrimenti distorcerle quando si applica pressione con la morsa o si serrano i dadi del canne. Mantiene il tuo fucile sicuro per una pulizia, assemblaggio e riparazione sicuri ed efficaci. Il blocco e l'inserto in Rynite strutturale, resistente agli agenti chimici e ad alta pressione, circondano l'intero ricevitore superiore e lo supportano all'interno e all'esterno per rendere il cambio della canna dell'AR-15/M16 un lavoro facile da svolgere da solo. Ti consente di fissare saldamente un ricevitore con maniglia di trasporto mil-spec o un ricevitore flattop mil-spec in una grande morsa da banco per la rimozione/installazione della canna. La coppia generata durante il serraggio del dado della canna viene trasmessa al blocco e all'inserto, non al ricevitore. Minimizza la possibilità di danni al perno di detent della canna e alla tacca di detent del ricevitore. Tiene saldamente senza rovinare la finitura. NON UTILIZZARE SU UPPER BILLET O UPPER SINISTRI, O POTREBBE VERIFICARSI UN DANNO ALL'UPPER.