Oltre 300.000 clienti - vi ringraziamo!

Oltre 40.000 prodotti per caccia e sport di tiro

Illumina il tuo lavoro con il modulo LED ARMANOV per presse Dillon XL650/750. Facile da installare e di alta qualità! 💡

ARMANOV LED Lighting Module for Dillon XL650/750 - S1050/RL1100

0650728064657 EU2009937

Caratteristiche

  • Tipo: Electronic
  • Peso della spedizione: 0.188kg
  • Altezza di spedizione: 38mm
  • Larghezza di spedizione: 275mm
  • Lunghezza di spedizione: 78mm
  • EAN: 0650728064657
  • Specifiche:
  • Tipo: Electronic
44.9 44.9 1 CHF
44.9 CHF CHF 44.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

N. prodotto: EU2009937

N. fab.: LEDMOD-EU

0650728064657 Modulo LED (diodi a emissione di luce) di alta qualità per presse progressive Dillon sono incassati in alluminio di grado aeronautico lavorato e sono super facili da installare. Il luminoso modulo a doppio LED aiuta a controllare facilmente il tuo lavoro, mentre il suo design minimalista garantisce uno spazio di lavoro libero da ostacoli. Il modulo è posizionato al centro della testa dell'utensile per i modelli Dillon XL650 e Hornady AP, e viene fornito con un semplice ed efficace supporto clip-on per il montaggio sui modelli Dillon S1050, permettendoti di regolare la direzione dell'illuminazione. Nel pacchetto riceverai il modulo luce completo di cavo in gomma da 1,8 m (6 ft), interruttore e alimentatore, oltre al supporto clip-on per i modelli S1050. Il modulo LED si adatta perfettamente alle presse XL650 / 750 e Hornady AP, e viene fornito un supporto metallico per quasi tutte le altre presse che utilizzano matrici standard, comprese le Dillon Super 1050 / RL1100. Progettato e realizzato in Europa. >Le istruzioni per l'installazione possono essere trovate qui<
In magazzino
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
  • Specifiche:
  • Tipo: Electronic

Descrizione:

Mostra originale (inglese)

Modulo LED (diodi a emissione di luce) di alta qualità per presse progressive Dillon sono incassati in alluminio di grado aeronautico lavorato e sono super facili da installare.

Il luminoso modulo a doppio LED aiuta a controllare facilmente il tuo lavoro, mentre il suo design minimalista garantisce uno spazio di lavoro libero da ostacoli.

Il modulo è posizionato al centro della testa dell'utensile per i modelli Dillon XL650 e Hornady AP, e viene fornito con un semplice ed efficace supporto clip-on per il montaggio sui modelli Dillon S1050, permettendoti di regolare la direzione dell'illuminazione.

Nel pacchetto riceverai il modulo luce completo di cavo in gomma da 1,8 m (6 ft), interruttore e alimentatore, oltre al supporto clip-on per i modelli S1050.

Il modulo LED si adatta perfettamente alle presse XL650 / 750 e Hornady AP, e viene fornito un supporto metallico per quasi tutte le altre presse che utilizzano matrici standard, comprese le Dillon Super 1050 / RL1100.

Progettato e realizzato in Europa.

>Le istruzioni per l'installazione possono essere trovate qui<

Caratteristiche

  • Tipo: Electronic
  • Peso della spedizione: 0.188kg
  • Altezza di spedizione: 38mm
  • Larghezza di spedizione: 275mm
  • Lunghezza di spedizione: 78mm
  • EAN: 0650728064657

Recensioni dei clienti

Valutazioni dei clienti (0)

0 / 5

Ops! Qualcosa è andato storto.

Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.

Torna all'inizio