Enhanced Power Buffer Spring. The design loads of the Blue spring are approximately 15% greater than the White spring for one of the considered Load Constants in the spring design. Refer to provided tuning procedure reference documents prior to calling for recommendations. We were encouraged to manufacture the Blue spring by Mike Pannone of CTT Solutions, who modified one of Sprinco's Red springs and recommended that they offer a spring with the loads of the Blue spring to address the high performance demands of other specimen platforms. While contemporary internet forum lore leans towards the use of the Blue spring with an H2 or ST-T2 buffer for 14.5 - 16” ML carbines, nothing is set in stone due to the vast range of gas port values in the wild that have come into play since we first entered the arena.
Molla di buffer ad alta potenza. Il design della molla Blu ha carichi approssimativamente superiori del 15% rispetto alla molla Bianca per uno dei costanti di carico considerati nel design della molla. Si prega di fare riferimento ai documenti di riferimento della procedura di messa a punto forniti prima di contattare per raccomandazioni. Siamo stati incoraggiati a produrre la molla Blu da Mike Pannone di CTT Solutions, che ha modificato una delle molle Rosse di Sprinco e ha raccomandato di offrire una molla con i carichi della molla Blu per affrontare le elevate richieste di prestazioni di altre piattaforme. Sebbene la tradizione contemporanea dei forum internet tenda verso l'uso della molla Blu con un buffer H2 o ST-T2 per carabine ML da 14.5 a 16”, nulla è certo a causa della vasta gamma di valori delle porte del gas che sono emerse da quando siamo entrati per la prima volta nell'arena.