Oltre 300.000 clienti - vi ringraziamo!

Oltre 40.000 prodotti per caccia e sport di tiro

Scopri il disconnettore Volquartsen per Ruger® MARK II™ & MARK III™. Migliora il grilletto e previene bloccaggi! 🔧

VOLQUARTSEN RUGER® MARK II™ & MARK III™ DISCONNECTOR - VOLQUARTSEN DISCONNECTOR

810162012236 930000051

Top takeaways

  1. Realizzato in acciaio inossidabile 416 con lavorazione CNC per una maggiore rigidità.
  2. Previene bloccaggi e interferenze rispetto ai design precedenti e di fabbrica.
  3. Includere un perno per ridurre l'attrito con il pistone del grilletto.

Caratteristiche

  • Modello: Mark I,Mark II
  • Tipo di arma: Ruger
  • Peso della spedizione: 0.023kg
  • Altezza di spedizione: 15mm
  • Larghezza di spedizione: 71mm
  • Lunghezza di spedizione: 91mm
  • UPC: 810162012236

Dettagli dell'elemento

Made in Usa
Classificazione per l'export dagli US: 0A501.c
  • Specifiche:
  • Adatto per: Ruger
  • Modello: Mark I, Mark II
64.9 64.9 1 CHF
64.9 CHF CHF 64.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

N. prodotto: 930000051

N. fab.: VC2DN

810162012236 Il disconnettore Volquartsen lavorato CNC è realizzato in acciaio inossidabile 416. Il processo di lavorazione consente diverse modifiche progettuali al funzionamento del disconnettore. Volquartsen ha aggiunto materiale che aumenta la rigidità rispetto al design precedente. Questa maggiore rigidità non solo migliora il grilletto, ma migliorerà anche il funzionamento complessivo poiché previene eventuali bloccaggi o interferenze che possono verificarsi nel design precedente e in quello di fabbrica. Questo è dovuto, in parte, alle variazioni nelle tolleranze del telaio di fabbrica. Il design lavorato CNC presenta anche un perno integrale senza il gradino presente nel design di fabbrica. È incluso anche un perno che entra in contatto con il pistone del grilletto per ridurre l'attrito mentre si muove sopra il pistone del grilletto.
In magazzino
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
  • Specifiche:
  • Adatto per: Ruger
  • Modello: Mark I, Mark II

Descrizione:

Mostra originale (inglese)
Per Migliorare la Funzione del Grilletto e l'Accuratezza
Il disconnettore Volquartsen lavorato CNC è realizzato in acciaio inossidabile 416. Il processo di lavorazione consente diverse modifiche progettuali al funzionamento del disconnettore. Volquartsen ha aggiunto materiale che aumenta la rigidità rispetto al design precedente. Questa maggiore rigidità non solo migliora il grilletto, ma migliorerà anche il funzionamento complessivo poiché previene eventuali bloccaggi o interferenze che possono verificarsi nel design precedente e in quello di fabbrica. Questo è dovuto, in parte, alle variazioni nelle tolleranze del telaio di fabbrica. Il design lavorato CNC presenta anche un perno integrale senza il gradino presente nel design di fabbrica. È incluso anche un perno che entra in contatto con il pistone del grilletto per ridurre l'attrito mentre si muove sopra il pistone del grilletto.

Top takeaways

  1. Realizzato in acciaio inossidabile 416 con lavorazione CNC per una maggiore rigidità.
  2. Previene bloccaggi e interferenze rispetto ai design precedenti e di fabbrica.
  3. Includere un perno per ridurre l'attrito con il pistone del grilletto.

Caratteristiche

  • Modello: Mark I,Mark II
  • Tipo di arma: Ruger
  • Peso della spedizione: 0.023kg
  • Altezza di spedizione: 15mm
  • Larghezza di spedizione: 71mm
  • Lunghezza di spedizione: 91mm
  • UPC: 810162012236

Dettagli dell'elemento

Made in Usa
Classificazione per l'export dagli US: 0A501.c

Recensioni dei clienti

Valutazioni dei clienti (3)

3 / 5
Assolutamente raccomandato

Brownells USA Fixed my Mark IV right up! Great item. 15.05.2017

This item is a direct fit for the Ruger Mark IV as well. I had installed the Volquartsen Accurizing kit into a Mark IV Hunter and it was not working well with the factory disconnector, Volquartsen recommended this item to solve the issue and what a difference - it's about as close to perfect as I could imagine.



This part is very high quality and nicely shaped, and is definitely more structurally rigid as well. Works smoother and better than the factory item. Good upgrade!

Raccomandato con riserve

Brownells USA Not bad 16.09.2012

I am not sure what the other reviewer got but my disconnect came with all the right parts. The real question is did it improve things. I honestly can't really tell a difference. The Volquartsen accurizing kit did way more to improve the trigger pull but I'm leaving this in.

Ops! Qualcosa è andato storto.

Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.

Torna all'inizio