Oltre 300.000 clienti - vi ringraziamo!

Oltre 40.000 prodotti per caccia e sport di tiro

Scopri l'estrattore di proiettili Forster, compatibile con presse standard e Co-Ax. 🔧 Rimuovi facilmente i proiettili da qualsiasi cartuccia!

FORSTER PRODUCTS, INC. BULLET PULLER - FORSTER PRODUCTS, INC. STANDARD BULLET PULLER, COLLETS NOT INCLUDED

757253002946 749002543

Top takeaways

  1. Estrattore di proiettili in stile collet compatibile con presse standard e Co-Ax Press.
  2. Include un manico di serraggio del collet e una parte superiore esagonale per il FUP1010.
  3. I collet sono venduti separatamente, consentendo la rimozione facile dei proiettili da quasi qualsiasi cartuccia.

Caratteristiche

  • Calibro: Universale
  • Peso della spedizione: 0.159kg
  • Altezza di spedizione: 25mm
  • Larghezza di spedizione: 83mm
  • Lunghezza di spedizione: 146mm
  • UPC: 757253002946

Dettagli dell'elemento

Made in Usa
  • Specifiche:
  • Calibro: Universale
42.9 42.9 1 CHF
42.9 CHF CHF 42.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

N. prodotto: 749002543

N. fab.: BP1010

757253002946 Forster produce un estrattore di proiettili in stile collet per presse filettate standard da sette ottavi a quattordici e un secondo estrattore in stile collet (entrambi utilizzano gli stessi collet Forster) per la Press Co-Ax. L'estrattore FBP1010 per presse standard include un manico di serraggio del collet sulla parte superiore del corpo dell'estrattore. L'estrattore FUP1010 ha una parte superiore esagonale da nove sedicesimi di pollice sul corpo dell'estrattore che richiede una chiave per serrare il collet. Entrambi gli estrattori rimuovono facilmente i proiettili da quasi qualsiasi cartuccia. I collet sono venduti separatamente.
In magazzino
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
  • Specifiche:
  • Calibro: Universale

Descrizione:

Mostra originale (inglese)
Forster produce un estrattore di proiettili in stile collet per presse filettate standard da sette ottavi a quattordici e un secondo estrattore in stile collet (entrambi utilizzano gli stessi collet Forster) per la Press Co-Ax. L'estrattore FBP1010 per presse standard include un manico di serraggio del collet sulla parte superiore del corpo dell'estrattore. L'estrattore FUP1010 ha una parte superiore esagonale da nove sedicesimi di pollice sul corpo dell'estrattore che richiede una chiave per serrare il collet. Entrambi gli estrattori rimuovono facilmente i proiettili da quasi qualsiasi cartuccia. I collet sono venduti separatamente.

Top takeaways

  1. Estrattore di proiettili in stile collet compatibile con presse standard e Co-Ax Press.
  2. Include un manico di serraggio del collet e una parte superiore esagonale per il FUP1010.
  3. I collet sono venduti separatamente, consentendo la rimozione facile dei proiettili da quasi qualsiasi cartuccia.

Caratteristiche

  • Calibro: Universale
  • Peso della spedizione: 0.159kg
  • Altezza di spedizione: 25mm
  • Larghezza di spedizione: 83mm
  • Lunghezza di spedizione: 146mm
  • UPC: 757253002946

Dettagli dell'elemento

Made in Usa

Recensioni dei clienti

Valutazioni dei clienti (2)

5 / 5
Assolutamente raccomandato

Brownells USA Herter's bullet puller is the same... 25.04.2018

I began reloading in 1967, using my Dad's reloading press and supplies. He was a big fan of Herter's products, which was a major mail order company in the 1950's through the 70's.



I still have his reloading equipment and use it often. One item I use is a bullet puller marked "Herter's" but it is identical to this Forster made puller. In fact, I suspect that Forster made them for Herter's.



The Forster Collets fit my Herter's bullet puller and work fine. Amazing that this tool has remained unchanged and so useful for over 50 years!

Assolutamente raccomandato

Brownells USA Excellent value, and results. 27.07.2012

Needed to pull 80 .308 Win. rounds. Collets were on back order for the Hornady Puller I already own, so I went with the Forster, which was less money, and had .308 collets in stock. Once a "feel" for the tool was established, I was able to pull four bullets per minute with two bullets out of 80 being marked by the collet. The other 78 were spotless, and reusable. This a nice tool, and a bargain besides.

Ops! Qualcosa è andato storto.

Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.

Torna all'inizio