Oltre 300.000 clienti - vi ringraziamo!

Oltre 40.000 prodotti per caccia e sport di tiro

Scopri il pulitore ad ultrasuoni Turbo Sonic di Lyman! 🧼 Pulisce bossoli e componenti in pochi minuti, lasciandoli come nuovi.

LYMAN TURBO SONIC ULTRASONIC CASE CLEANER - LYMAN TURBO SONIC 2500 CASE CLEANER 220V

011516717023 749012599

Top takeaways

  1. Il pulitore ad ultrasuoni Turbo Sonic di Lyman rimuove carbonio e residui di polvere in 10 minuti grazie a vibrazioni ultrasoniche.
  2. Il grande serbatoio in acciaio inossidabile da 84 oz. può contenere fino a 240 casi di .308 Winchester o 900 casi di 9mm.
  3. Disponibile in modelli da 110 volt per uso domestico negli Stati Uniti e 230 volt per uso europeo.

Caratteristiche

  • Peso della spedizione: 3.084kg
  • Altezza di spedizione: 236mm
  • Larghezza di spedizione: 249mm
  • Lunghezza di spedizione: 345mm
  • UPC: 011516717023
264.9 264.9 1 CHF
264.9 CHF CHF 264.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

N. prodotto: 749012599

N. fab.: 7631702

011516717023 Il pulitore ad ultrasuoni Turbo Sonic di Lyman utilizza una combinazione di soluzione riscaldata e vibrazioni a frequenza ultrasonica per liberare il carbonio e i residui di polvere più ostinati in 10 minuti. Milioni di piccole bolle in rapido movimento penetrano in profondità nelle più piccole fessure, lasciando i bossoli o i componenti dell'arma pesantemente contaminati puliti come nuovi. Dispone di cinque cicli di pulizia temporizzati che vanno da 3 minuti fino a 8 minuti per un'operazione completamente automatica. Il grande serbatoio in acciaio inossidabile da 84 oz. (2,5 litri) può contenere fino a 240 bossoli di .308 Winchester o 900 bossoli di 9 mm. L'unità di riscaldamento da 160 watt con protezione da circuito integrato e ventilatore di raffreddamento separato previene il surriscaldamento. La soluzione di pulizia per bossoli appositamente formulata gestisce i residui di polvere e le contaminazioni più difficili e pulisce ottone, rame, bronzo e acciaio inossidabile. La soluzione di pulizia per componenti dell'arma pulisce acciaio, acciaio inossidabile e alluminio anodizzato. Modelli disponibili che richiedono 110 volt o 230 volt. Scegli 230 volt per uso europeo o 110 volt per uso domestico negli Stati Uniti.
In magazzino
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+

Descrizione:

Mostra originale (inglese)
Il pulitore ad ultrasuoni Turbo Sonic di Lyman utilizza una combinazione di soluzione riscaldata e vibrazioni a frequenza ultrasonica per liberare il carbonio e i residui di polvere più ostinati in 10 minuti. Milioni di piccole bolle in rapido movimento penetrano in profondità nelle più piccole fessure, lasciando i bossoli o i componenti dell'arma pesantemente contaminati puliti come nuovi. Dispone di cinque cicli di pulizia temporizzati che vanno da 3 minuti fino a 8 minuti per un'operazione completamente automatica. Il grande serbatoio in acciaio inossidabile da 84 oz. (2,5 litri) può contenere fino a 240 bossoli di .308 Winchester o 900 bossoli di 9 mm. L'unità di riscaldamento da 160 watt con protezione da circuito integrato e ventilatore di raffreddamento separato previene il surriscaldamento. La soluzione di pulizia per bossoli appositamente formulata gestisce i residui di polvere e le contaminazioni più difficili e pulisce ottone, rame, bronzo e acciaio inossidabile. La soluzione di pulizia per componenti dell'arma pulisce acciaio, acciaio inossidabile e alluminio anodizzato. Modelli disponibili che richiedono 110 volt o 230 volt. Scegli 230 volt per uso europeo o 110 volt per uso domestico negli Stati Uniti.

Top takeaways

  1. Il pulitore ad ultrasuoni Turbo Sonic di Lyman rimuove carbonio e residui di polvere in 10 minuti grazie a vibrazioni ultrasoniche.
  2. Il grande serbatoio in acciaio inossidabile da 84 oz. può contenere fino a 240 casi di .308 Winchester o 900 casi di 9mm.
  3. Disponibile in modelli da 110 volt per uso domestico negli Stati Uniti e 230 volt per uso europeo.

Caratteristiche

  • Peso della spedizione: 3.084kg
  • Altezza di spedizione: 236mm
  • Larghezza di spedizione: 249mm
  • Lunghezza di spedizione: 345mm
  • UPC: 011516717023

Recensioni dei clienti

Valutazioni dei clienti (1)

4 / 5
Raccomandato

Brownells USA works well and quiet 01.06.2014

this product worked as I heard about online. NOT as it was advertised. Yes technically you can shove 900 or whatever 9mm cases in it and get the lid to shut. it has to vibrate what is inside to clean it. I personally clean 25 357 cases with the recommended cleaner in 8 minutes everytime including the inside no exceptions. REMEMBER TO DILUTE THE CLEANER. but its good stuff. Yes you have to let them dry. You can run the unit in the house on the kitchen table with the baby sleeping no problems. Its that quite. Do that with your stainless media tumbler.

Ops! Qualcosa è andato storto.

Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.

Torna all'inizio