Famous, Douglas Double XX, premium-grade barrels are an excellent choice for any rebarrelling project. Proven accuracy and finest care in manufacture. Button rifled for unequalled smoothness with tolerances for groove diameter and straightness held to .0005". .264 through .338 barrels feature 6- grooves while the .358, .375 and .458 barrels have 8. No straightening is done and all barrels are stress relieved.
SPECS: 4140 Chrome moly and stainless steel. "Finished" dimensions are shown in chart. Unturned Blanks will be .025" (.63mm)-.050" (1.3mm) larger in diameter and 1-½" (3.8cm) longer than shown. Not threaded or chambered. ORDERING: Advise: 1) Complete 9-digit Stock # from chart; 2) Caliber 3) Twist 4) Contour. If no Stock # is shown in the chart, that barrel must be ordered on a Special Order basis. Special Orders require Full payment in Advance and are non-cancelable and non-refundable. Not shipped prepaid.
I famosi barili Douglas Double XX, di qualità premium, sono un'eccellente scelta per qualsiasi progetto di rimaneggiatura. Precisione comprovata e massima attenzione nella produzione. Rigorosamente rigati per una levigatezza senza pari con tolleranze per il diametro delle scanalature e la rettilineità mantenute a .0005". I barili da .264 a .338 presentano 6 scanalature, mentre i barili da .358, .375 e .458 ne hanno 8. Non viene effettuata alcuna rettifica e tutti i barili sono stati alleviati dallo stress.
SPECIFICHE: Acciaio al cromo molibdeno 4140 e acciaio inossidabile. Le dimensioni "finite" sono mostrate nel grafico. I Blank non torniti saranno .025" (.63mm)-.050" (1.3mm) più grandi in diametro e 1-½" (3.8cm) più lunghi di quanto mostrato. Non filettati o camerati. ORDINAZIONE: Consigli: 1) Numero di Stock a 9 cifre completo dal grafico; 2) Calibro 3) Ritmo 4) Contorno. Se non è mostrato alcun numero di Stock nel grafico, quel barile deve essere ordinato su base di Ordine Speciale. Gli Ordini Speciali richiedono il pagamento completo in anticipo e non sono cancellabili e non rimborsabili. Non spediti in porto pagato.