Tutti i prodotti commercializzati da Brownells Switzerland SAGL sono sostenuti dalla garanzia di soddisfazione sempre al 100%. Il reso è possibile entro 100 giorni e i costi di reso sono a carico dell'acquirente.
L'importo del rimborso può variare in base alle seguenti casistiche:
Detti rimborsi resteranno in sospeso sino al ricevimento dei beni e saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per la transazione iniziale.
Non sono previste compensazioni con altri acquisti o crediti sul conto.
Si precisa che, se l'articolo che si vuole rendere è stato acquistato con carta di credito l'importo sarà rimborsato sulla stessa carta di credito usata in fase d’ordine.
Inviare l'articolo e il bollettino di reso compilato a:
Brownells Switzerland SAGL
Via Al Motto 4
6596 Gordola
Si precisa che, se l’articolo è stato inviato per errore da Brownells, il costo del trasporto sarà coperto da Brownells Switzerland SAGL. Basta inviare una mail allegando il Bollettino di rimborso per ricevere le modalità di invio. Non sono accettati colli in reso con addebito a Brownells Switzerland SAGL.
Brownells Switzerland SAGL si riserva 14 giorni di tempo dal ricevimento del prodotto per l'operazione di rimborso.