Oltre 300.000 clienti - vi ringraziamo!

Oltre 40.000 prodotti per caccia e sport di tiro

Scopri l'OPF-G, RMR: il mount per Glock MOS che supporta Aimpoint ACRO. ✨ Facile installazione e compatibilità garantita!

FORWARD CONTROLS DESIGN OPTIC PLATFORM FOR GLOCK® MOS - FORWARD CONTROLS DESIGN SIGHT MOUNT FOR AIMPOINT ACRO FITS GLOCK MOS

686162347971 100042421

Varianti:

FORWARD CONTROLS DESIGN SIGHT MOUNT FOR AIMPOINT ACRO FITS GLOCK MOS
109.9 CHF 0 CHF 109.90 *
Fits / Used For: Aimpoint ARCO N. prodotto: 100042421
Riordinato
109.9 CHF 0 CHF 109.90 *
FORWARD CONTROLS DESIGN SIGHT MOUNT FOR TRIJICON RMR FITS GLOCK MOS
124.9 CHF 9 CHF 124.90 *
Fits / Used For: Trijicon RMR, Holosun 407C V2, Holosun 507C, Holosun 407C, Trijicon SRO, Holosun 508T V2, Holosun 507C V2, Holosun 508T N. prodotto: 100042418
In magazzino
124.9 CHF 9 CHF 124.90 *
FORWARD CONTROLS DESIGN SIGHT MOUNT FOR TRIJICON RMRCC FOOTPRINT FITS GLOCK MOS
124.9 CHF 3 CHF 124.90 *
Fits / Used For: Trijicon RMRCC N. prodotto: 100042419
In magazzino
124.9 CHF 3 CHF 124.90 *
FORWARD CONTROLS DESIGN SIGHT MOUNT FOR LEUPOLD DELTAPOINT PRO FITS GLOCK MOS
124.9 CHF 0 CHF 124.90 *
Fits / Used For: Leupold DeltaPoint Pro N. prodotto: 100042420
Riordinato
124.9 CHF 0 CHF 124.90 *
109.9 124.9 4 CHF
109.9 CHF CHF 109.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

N. prodotto: 100042421

N. fab.: OPF-G, ACRO

686162347971 L'OPF-G, RMR (Optics Platform, Glock, per RMR) è una piastra compatibile con i set 01 e 02 dell'adattatore Glock MOS per montare Trijicon RMR o SRO su slide Glock Gen 4 e Gen 5, G17, G19, G34, G35, G41 (larghezza 25mm/1 pollice) e G40 che utilizza il Set 02. La larghezza della piastra MOS OEM di Glock corrisponde a quella della slide, ma l'OPF-G, RMR è già più larga per supportare completamente l'RMR, rendendola quindi compatibile con tutte le slide Glock dotate di MOS. Ci piace il concetto MOS di Glock, anche se riteniamo che le piastre adattatrici MOS di fabbrica potrebbero necessitare di miglioramenti. Standard, comunanza e disponibilità di parti sono tutte cose positive. Fino ad ora, gli utenti dovevano inviare le loro slide per essere fresate per accettare i mirini red dot mini, o optare per slide pronte per ottiche di terze parti. Il tempo necessario per inviare le slide per la fresatura, insieme alla qualità variabile del lavoro di fresatura e delle slide pronte per ottiche, nonostante tutto, c'era una mancanza di standard riguardo all'altezza del mirino; sarebbe stato un caso se due slide fresate da due officine diverse avessero la stessa altezza del mirino. Il MOS di Glock potrebbe non essere così basso come alcuni, ma a nostro avviso, ciò che il MOS offre compensa ampiamente, vale a dire un'altezza del mirino uniforme, facilità di installazione, comunanza delle parti e disponibilità. L'OPF-G, RMR è una collaborazione con un veterano di combattimento USMC e ex allenatore della squadra di tiro USMC, Tom Shields. Abbiamo utilizzato le piastre adattatrici MOS di Glock come base e progettato la nostra versione di ciò che pensiamo debba e possa essere. La forma dell'OPF-G, RMR segue le sue funzioni, come tutti i nostri prodotti. Abbiamo delineato i seguenti obiettivi: il mirino deve essere completamente supportato anteriormente e posteriormente da lugs/fences di rinculo, con movimento minimo. Eliminare la necessità di utilizzare una piastra sigillante aggiuntiva. Corretto lunghezza dei bulloni da mirino a piastra e da piastra a slide. I bulloni devono essere Torx. La piastra adattatrice deve essere lavorata in acciaio. L'OPF-G, RMR raggiunge tutti gli obiettivi delineati sopra. Lo spessore dell'OPF-G, RMR non cambia rispetto a quello della piastra MOS di Glock, non modifica l'altezza di montaggio del mirino, né richiede mirini in ferro diversi. L'OPF-RMR viene spedito con bulloni da piastra a slide (M3-0.5mm x 6mm, stessi utilizzati dalle piastre MOS di Glock) e bulloni da mirino a piastra (6/32 x 3/8), una chiave T10 e un pacchetto VC3. Peso: 0.83oz Valore di coppia da piastra a slide: 13 a 15in/lb Valore di coppia da mirino a piastra: 13in/lb Progettato e realizzato con orgoglio negli USA.
Riordinato
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+

Varianti:

FORWARD CONTROLS DESIGN SIGHT MOUNT FOR AIMPOINT ACRO FITS GLOCK MOS
109.9 CHF 0 CHF 109.90 *
Fits / Used For: Aimpoint ARCO N. prodotto: 100042421
Riordinato
109.9 CHF 0 CHF 109.90 *
FORWARD CONTROLS DESIGN SIGHT MOUNT FOR TRIJICON RMR FITS GLOCK MOS
124.9 CHF 9 CHF 124.90 *
Fits / Used For: Trijicon RMR, Holosun 407C V2, Holosun 507C, Holosun 407C, Trijicon SRO, Holosun 508T V2, Holosun 507C V2, Holosun 508T N. prodotto: 100042418
In magazzino
124.9 CHF 9 CHF 124.90 *
FORWARD CONTROLS DESIGN SIGHT MOUNT FOR TRIJICON RMRCC FOOTPRINT FITS GLOCK MOS
124.9 CHF 3 CHF 124.90 *
Fits / Used For: Trijicon RMRCC N. prodotto: 100042419
In magazzino
124.9 CHF 3 CHF 124.90 *
FORWARD CONTROLS DESIGN SIGHT MOUNT FOR LEUPOLD DELTAPOINT PRO FITS GLOCK MOS
124.9 CHF 0 CHF 124.90 *
Fits / Used For: Leupold DeltaPoint Pro N. prodotto: 100042420
Riordinato
124.9 CHF 0 CHF 124.90 *

Descrizione:

Mostra originale (inglese)
L'OPF-G, RMR (Optics Platform, Glock, per RMR) è una piastra compatibile con i set 01 e 02 dell'adattatore Glock MOS per montare Trijicon RMR o SRO su slide Glock Gen 4 e Gen 5, G17, G19, G34, G35, G41 (larghezza 25mm/1 pollice) e G40 che utilizza il Set 02. La larghezza della piastra MOS OEM di Glock corrisponde a quella della slide, ma l'OPF-G, RMR è già più larga per supportare completamente l'RMR, rendendola quindi compatibile con tutte le slide Glock dotate di MOS. Ci piace il concetto MOS di Glock, anche se riteniamo che le piastre adattatrici MOS di fabbrica potrebbero necessitare di miglioramenti. Standard, comunanza e disponibilità di parti sono tutte cose positive. Fino ad ora, gli utenti dovevano inviare le loro slide per essere fresate per accettare i mirini red dot mini, o optare per slide pronte per ottiche di terze parti. Il tempo necessario per inviare le slide per la fresatura, insieme alla qualità variabile del lavoro di fresatura e delle slide pronte per ottiche, nonostante tutto, c'era una mancanza di standard riguardo all'altezza del mirino; sarebbe stato un caso se due slide fresate da due officine diverse avessero la stessa altezza del mirino. Il MOS di Glock potrebbe non essere così basso come alcuni, ma a nostro avviso, ciò che il MOS offre compensa ampiamente, vale a dire un'altezza del mirino uniforme, facilità di installazione, comunanza delle parti e disponibilità. L'OPF-G, RMR è una collaborazione con un veterano di combattimento USMC e ex allenatore della squadra di tiro USMC, Tom Shields. Abbiamo utilizzato le piastre adattatrici MOS di Glock come base e progettato la nostra versione di ciò che pensiamo debba e possa essere. La forma dell'OPF-G, RMR segue le sue funzioni, come tutti i nostri prodotti. Abbiamo delineato i seguenti obiettivi: il mirino deve essere completamente supportato anteriormente e posteriormente da lugs/fences di rinculo, con movimento minimo. Eliminare la necessità di utilizzare una piastra sigillante aggiuntiva. Corretto lunghezza dei bulloni da mirino a piastra e da piastra a slide. I bulloni devono essere Torx. La piastra adattatrice deve essere lavorata in acciaio. L'OPF-G, RMR raggiunge tutti gli obiettivi delineati sopra. Lo spessore dell'OPF-G, RMR non cambia rispetto a quello della piastra MOS di Glock, non modifica l'altezza di montaggio del mirino, né richiede mirini in ferro diversi. L'OPF-RMR viene spedito con bulloni da piastra a slide (M3-0.5mm x 6mm, stessi utilizzati dalle piastre MOS di Glock) e bulloni da mirino a piastra (6/32 x 3/8), una chiave T10 e un pacchetto VC3. Peso: 0.83oz Valore di coppia da piastra a slide: 13 a 15in/lb Valore di coppia da mirino a piastra: 13in/lb Progettato e realizzato con orgoglio negli USA.

Top takeaways

  1. OPF-G, RMR è una piastra adattatrice progettata per montare Trijicon RMR o SRO su slide Glock Gen 4 e Gen 5.
  2. Supporta un'altezza del mirino uniforme e facilita l'installazione senza la necessità di fresature personalizzate.
  3. Realizzata in acciaio, include viti Torx e mantiene lo spessore della piastra Glock MOS originale.

Caratteristiche

  • Colore: Black
  • Fits / Used For: Aimpoint ARCO
  • Modello: 17,19,34,35,40,41
  • Tipo di arma: Glock
  • Peso della spedizione: 0.052kg
  • Altezza di spedizione: 25mm
  • Larghezza di spedizione: 83mm
  • Lunghezza di spedizione: 140mm
  • UPC: 686162347971

Dettagli dell'elemento

Made in Usa

Recensioni dei clienti

Valutazioni dei clienti (0)

0 / 5

Ops! Qualcosa è andato storto.

Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.

Torna all'inizio