Caratteristiche
- Colore: Black
- Modello: PX4
- Tipo di arma: Beretta
- Peso della spedizione: 0.6kg
- UPC: 810013522112
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: EU2010722
N. fab.: 83301041
810013522112 Mepro Evergreen™ è un mirino illuminato a LED super luminoso per operazioni diurne e notturne. Il Mepro Evergreen™ consente al tiratore di colpire obiettivi fissi o in movimento aumentando drasticamente la probabilità di colpire. Nelle operazioni diurne e notturne, la capacità di acquisizione del bersaglio del tiratore dipende da una visione chiara di punti solidi cristallini. La fonte di luce LED super luminosa inserita sia nel corpo metallico anteriore che posteriore assicura un'immagine illuminata a tre punti nitida e chiara. Basato su un brevetto per mirini illuminati, il Mepro Evergreen™ ha una fonte di alimentazione eccezionale che garantisce un uso costante e affidabile per 5 anni consecutivi di funzionamento. Meprolight offre anche modelli selezionati di pistole con il mirino anteriore LED super luminoso Mepro Evergreen™ solo con mirino posteriore a forma di U (non illuminato), che hanno mostrato un aumento drammatico nella probabilità di colpire degli utenti. Il Mepro Evergreen™ non contiene materiali pericolosi e rispetta gli standard europei. Metodi di produzione superiori e un rigoroso controllo di qualità hanno reso Meprolight la prima scelta tra le agenzie di enforcement, i decisori della difesa e i principali produttori di armi. È in atto un programma di qualità completo, certificato ISO-9001:2008 e conforme alle specifiche NATO e militari statunitensi. Tutti i prodotti e i processi di Meprolight sono eseguiti, controllati e monitorati secondo questi rigorosi livelli di qualità. Originariamente sviluppati per le Forze di Difesa Israeliane, i mirini Meprolight sono ora utilizzati da militari, forze dell'ordine e civili in sei continenti. Il moderno design, i metodi di produzione e le strutture di test di Meprolight, con il personale tecnico più esperto del settore, sono pronti a supportarti. Quando la qualità conta, scegli Meprolight.Idee ist gut, Ausführung totaler müll 02.06.2024
Habe es von einem büchsenmacher installieren lassen. Nach dem ersten Schuss hatte sich das korn verschoben.(da das ganze Teil, sprich korn, lang ist und die ausfräsung für das korn nicht genau ist Die befestigunsplatte für das korn ragt über den schlitten. Ein absolutes no go. Hatte mit brownells Kontakt
aufgenommen, habe keine Rückerstattung bekommen, aber sie haben mir nochmals das gleiche müllprodukt zukommen lassen. Vielen dank, habe das letzte mal hier bestellt.
Idee ist gut, Ausführung totaler müll 02.06.2024
Habe es von einem büchsenmacher installieren lassen. Nach dem ersten Schuss hatte sich das korn verschoben.(da das ganze Teil, sprich korn, lang ist und die ausfräsung für das korn nicht genau ist Die befestigunsplatte für das korn ragt über den schlitten. Ein absolutes no go. Hatte mit brownells Kontakt
aufgenommen, habe keine Rückerstattung bekommen, aber sie haben mir nochmals das gleiche müllprodukt zukommen lassen. Vielen dank, habe das letzte mal hier bestellt.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.