8-Segment, 90\ Head Gives Maximum Contact To Frame For Most Secure Bushing Installation Possible
1911 stock bushings get bunged up or lost in the field or when a pro is doing a "Master Reblue Job" they get removed to permit the finest possible polishing job. Then they have to be replaced and that can be a real chore. No more. With this special Brownells 1911 Auto Grip Bushing Staker, it's now quick and easy to get them tight on the first try. Made in 8 segments with 90° cuts between for maximum bushing contact to frame. Has "handle" and deep hole in top of Staker to prevent your 1/8" punch from slipping off. (The 1/8" punch passes thru bushing center on opposite side of frame to give clean access to bushing being replaced or tightened.) Note: Make an anvil block to support outside of bushing while it is being staked. Works great!
SPECS: Staker head - S5 Tool Steel with Rc 57-60 hardening. 4" (10.2cm) handle.
Altro...
Installazione della Bushing Più Sicura Possibile Grazie al Contatto Massimo Con il Telaio
Le bussole di scorta 1911 possono danneggiarsi o perdersi sul campo o quando un professionista esegue un "Master Reblue Job"; vengono rimosse per permettere una lucidatura ottimale. Poi devono essere sostituite e questo può essere un vero problema. Non più. Con questo speciale Staker per bussole di grip 1911 Auto di Brownells, ora è rapido e facile stringerle al primo tentativo. Realizzato in 8 segmenti con tagli a 90° tra loro per il massimo contatto della bushing con il telaio. Ha un "manico" e un foro profondo nella parte superiore dello Staker per evitare che il tuo punzone da 1/8" scivoli via. (Il punzone da 1/8" passa attraverso il centro della bushing sul lato opposto del telaio per dare accesso pulito alla bushing da sostituire o stringere.) Nota: Crea un blocco d'incudine per sostenere l'esterno della bushing mentre viene fissata. Funziona alla grande!
SPECIFICHE: Testa dello staker - S5 Tool Steel con indurimento Rc 57-60. Manico di 4" (10.2cm).
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59.959.91CHF
N. prodotto: 080644000 BROWNELLS 1911 GRIP BUSHING STAKER050806107205 Le bussole di scorta 1911 possono danneggiarsi o perdersi sul campo o quando un professionista esegue un "Master Reblue Job"; vengono rimosse per permettere una lucidatura ottimale. Poi devono essere sostituite e questo può essere un vero problema. Non più. Con questo speciale Staker per bussole di grip 1911 Auto di Brownells, ora è rapido e facile stringerle al primo tentativo. Realizzato in 8 segmenti con tagli a 90° tra loro per il massimo contatto della bushing con il telaio. Ha un "manico" e un foro profondo nella parte superiore dello Staker per evitare che il tuo punzone da 1/8" scivoli via. (Il punzone da 1/8" passa attraverso il centro della bushing sul lato opposto del telaio per dare accesso pulito alla bushing da sostituire o stringere.) Nota: Crea un blocco d'incudine per sostenere l'esterno della bushing mentre viene fissata. Funziona alla grande!
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Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.
Facilita la sostituzione e la regolazione delle boccole del grip 1911 in modo rapido e semplice.
Realizzato in 8 segmenti con tagli a 90° per un contatto ottimale con il telaio.
Costruito in S5 Tool Steel con indurimento Rc 57-60 per una maggiore durata e resistenza.
Caratteristiche
Adatto per:
1911
Peso della spedizione: 0.045kgAltezza di spedizione: 10mmLarghezza di spedizione: 74mmLunghezza di spedizione: 147mm
UPC
: 050806107205
Dettagli dell'elemento
Made in Usa
Facilita la sostituzione delle bussole 1911 con lo Staker di Brownells. 🛠️ Design innovativo per un fissaggio rapido e sicuro!
8-Segment, 90\ Head Gives Maximum Contact To Frame For Most Secure Bushing Installation Possible
1911 stock bushings get bunged up or lost in the field or when a pro is doing a "Master Reblue Job" they get removed to permit the finest possible polishing job. Then they have to be replaced and that can be a real chore. No more. With this special Brownells 1911 Auto Grip Bushing Staker, it's now quick and easy to get them tight on the first try. Made in 8 segments with 90° cuts between for maximum bushing contact to frame. Has "handle" and deep hole in top of Staker to prevent your 1/8" punch from slipping off. (The 1/8" punch passes thru bushing center on opposite side of frame to give clean access to bushing being replaced or tightened.) Note: Make an anvil block to support outside of bushing while it is being staked. Works great!
SPECS: Staker head - S5 Tool Steel with Rc 57-60 hardening. 4" (10.2cm) handle.
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Installazione della Bushing Più Sicura Possibile Grazie al Contatto Massimo Con il Telaio
Le bussole di scorta 1911 possono danneggiarsi o perdersi sul campo o quando un professionista esegue un "Master Reblue Job"; vengono rimosse per permettere una lucidatura ottimale. Poi devono essere sostituite e questo può essere un vero problema. Non più. Con questo speciale Staker per bussole di grip 1911 Auto di Brownells, ora è rapido e facile stringerle al primo tentativo. Realizzato in 8 segmenti con tagli a 90° tra loro per il massimo contatto della bushing con il telaio. Ha un "manico" e un foro profondo nella parte superiore dello Staker per evitare che il tuo punzone da 1/8" scivoli via. (Il punzone da 1/8" passa attraverso il centro della bushing sul lato opposto del telaio per dare accesso pulito alla bushing da sostituire o stringere.) Nota: Crea un blocco d'incudine per sostenere l'esterno della bushing mentre viene fissata. Funziona alla grande!
SPECIFICHE: Testa dello staker - S5 Tool Steel con indurimento Rc 57-60. Manico di 4" (10.2cm).